Fruttobel Book: rivoluzione nell’etichettatura al Macfrut di Rimini
Maggio 16, 2024Etichette PRONTE per il gruppo Migros per la campagna 2024
Luglio 26, 2024Siamo orgogliosi di aver partecipato a uno degli eventi più prestigiosi per la nostra regione, “Regina di Puglia”, dedicato all’eccellenza dell’uva pugliese.
L’iniziativa, ha coinvolto Carby Label in qualità di Silver Sponsor, concedendo alla nostra azienda di distinguersi non solo per il sostegno all’evento, ma anche per la sua specializzazione nell’etichettatura maturata in tanti anni di attività.
Momento di incontro importante tra l’azienda, i buyers internazionali e i giornalisti del settore dove abbiamo discusso delle nuove esigenze di etichettatura dell’uva.
Le etichette per l’uva proposte sono etichette adesive che vengono applicate sulle vaschette oppure cartellini che vengono applicati direttamente sul prodotto.
L’aspetto nevralgico per il settore, emerso dal confronto in occasione dell’evento, è la necessità di ricevere le forniture di etichette in un periodo “caldo” come quello estivo. È stato molto apprezzato apprendere che la Carby Label con la sua produzione interna di etichette è sempre attiva in tutti i mesi dell’anno, compreso agosto.
Partecipare a “Regina di Puglia” ci ha permesso così di mostrare il nostro impegno, la nostra operatività, la nostra realtà aziendale e la nostra attenzione verso la qualità e l’innovazione nel mondo dell’etichettatura!
L’evento ha infatti rappresentato un’importante occasione per Carby Label di rafforzare la propria presenza nel cuore dell’industria ortofrutticola pugliese, dimostrando come le etichette possano andare di pari passo con la promozione di prodotti di alta qualità come l’uva da tavola pugliese.