Etichetta per cocomero

Per aderire al meglio sulla superficie irregolare del cocomero l’etichetta che proponiamo ha un adesivo tenace che permette una buona aderenza al prodotto ortofrutticolo e ne rispetta la natura.

Tipologia frontale: trasferimento termico, termico, termico Top

Tipologia materiale: carta, materiale plastico, supporto compostabile in carta o materiale plastico

Tipologia adesivo:

Adesivo AD60

permanente base gomma. L’adesivo permanente è concepito per aderire al prodotto senza che l’etichetta si sollevi sui bordi. L’adesivo presenta un’eccellente presa e adesione su superfici curve.

L'adesivo AD60 è idoneo al contatto alimentare con prodotti sia asciutti che umidi.

L’adesivo AD60 presenta un’eccellente presa e adesione soprattutto su superfici umide, pur rispettando la natura del prodotto ortofrutticolo.

Inoltre l’adesivo AD60 ha ottenuto la certificazione a due stelle per contenuto di origine biologica secondo la norma europea EN 16640 che definisce un metodo di prova per determinare il contenuto di carbonio biologico nei prodotti. Dalle rilevazioni fatte risulta che l’adesivo AD60 ha un contenuto di carbonio di origine biologica certificato pari ad almeno il 40% (numero di licenza TÜV AUSTRIA: OK biobased S0259).

Compila il modulo per richiedere un preventivo.

*campi obbligatori

    * Utilizzando questo modulo accetti al salvataggio e all'utilizzo dei tuoi dati su questo sito, in base alla normativa GDPR. Privacy Policy